Log in

Europei di volley: gli uomini vogliono imitare le donne

  • Scritto da Redazione

Ventisette edizioni disputate, venti podi con ben 12 trionfi. Non importa che si chiami URSS, Csi o Russia, ciò che conta è che la Nazionale moscovita sarà, ancora una volta, la grande protagonista della rassegna continentale. I ragazzi del CT Andrei Voronkov sono i favoriti per gli Europei di volley che prenderanno il via venerdì ed un loro successo, sulla lavagna Sisal Matchpoint, è bancato a 2,50.

La prima antagonista di Mikhailov e compagni dovrebbe essere la Polonia di Anastasi, terza agli ultimi Europei. Il coach italiano ha plasmato un gruppo granitico che, quattro anni fa, ha trionfato in Turchia. Il bis europeo è quotato a 4,00.

L’Italia di Berruto, dopo l’argento di due anni fa, punta al massimo. Gli Azzurri, secondo gli esperti Matchpoint, sono la terza forza del torneo tanto che il loro successo è dato a 5,00. La caccia al settimo titolo continentale è aperta per Zaytsev ed i suoi compagni d’avventura. Decisamente staccata la Serbia campione in carica: il secondo successo consecutivo della compagine slava è infatti quotato a 12,00.

Di seguito le quote aggiornate Sisal Matchpoint:

VINCITORE EUROVOLLEY MASCHILE 2013:

RUSSIA 2,50

POLONIA 4,00

ITALIA 5,00

BULGARIA 7,50

SERBIA 12,00

GERMANIA 25,00

FRANCIA 25,00

OLANDA 66,00

REPUBBLICA CECA 66,00

FINLANDIA 66,00

ALTRO 66,00

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.