Log in

Vettel gran favorito a Singapore

  • Scritto da Mc

La Formula Uno torna in pista a Singapore per la tredicesima tappa della stagione che, da tradizione, si corre in notturna. Sebastian Vettel arriva in Asia con cinquantatre punti di vantaggio sul ferrarista Alonso. Sul circuito di Marina Bay il tedesco ha la possibilità di ipotecare seriamente la conquista del titolo; le prossime settimane potrebbero far da scenario alla volata finale verso il quarto titolo mondiale consecutivo e anche le quote bwin confermano la superiorità del pilota della Red Bull favorito a 2.10 per la vittoria in gara, mentre la quota della pole sale a 2.50.

Prova a rovinare la festa a Vettel Fernando Alonso, che su questa pista ha sempre ottenuto buoni risultati: 4 podi in 5 gare. Lo spagnolo, numeri alla mano, può ancora contendere il titolo iridato al tedesco, ma sa che il tracciato di Singapore è molto impegnativo sia dal punto di vista fisico che mentale. Sulla lavagna un successo si gioca a 4.00, mentre la pole è bancata a 12.00. Quote più alte per Felipe Massa, che si prepara a disputare le ultime sette gare da ferrarista prima di lasciare il Cavallino per far posto al ritorno di Kimi Raikkonen. Pole e vittoria per il brasiliano è un azzardo da 75 volte la scommessa.

Operazione riscatto per Lewis Hamilton che a Singapore, dopo il passo falso di Monza, punta alla vittoria in gara (4.50). I bookie credono nelle potenzialità nel britannico in fase di qualifica e offrono la pole a 2.50. Lo segue in lavagna il compagno di scuderia Nico Rosberg: pole a 4.50 e successo in gara a 15.00.

Ha un conto in sospeso da regolare con il circuito Kimi Raikkonen, che a Marina Bay non è mai riuscito a centrare il podio. Anche stavolta i bookie non danno fiducia al pilota della Lotus e bancano il successo del finlandese a 15.00.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.