skin

Serie A e un turno infrasettimanale tutto da scommettere

24 settembre 2013 - 10:10

Tra stasera e domani è in programma il primo turno infrasettimanale della Serie A che tanto piace a scommettitori, amanti del Fantacalcio e tifosi tutti pronti a godersi un mercoledì in casa o allo Stadio per vedere la propria squadra del cuore.

Scritto da Giuseppe Tondelli
Serie A e un turno infrasettimanale tutto da scommettere

Tuttavia spesso è difficile capire i reali valori messi in campo dalle squadre visto che spesso entra in gioco il turn over che genera confusione e scombussola i pronostici anche perché domenica si torna a giocare un'altra giornata di campionato.

UDINESE – GENOA - Si parte con l'anticipo di stasera tra Udinese e Genoa che sembrano al completo. La squadra di Guidolin vorrà subito riscattarsi dopo la brutta sconfitta subita al “Bentegodi”, contro ci sarà un Genoa che ha brillato solo nel derby e che fuori casa non è il massimo. Di Natale e compagni sapranno sfruttare al massimo gli spazi che molto spesso concedono i liguri? La vittoria all'Udinese e all'ambiente serve come il pane quindi un segno 1 è giocabilissimo. Iziplay offre l'1,74 e Roombet 1,78 ma la quota oscilla su questi valori. Finora l'Udinese non ha segnato a grappoli ma potrebbe sbloccarsi se il Genoa non ha corretto alcuni problemi. Ovviamente tra i marcatori va inserito Di Natale.

 

Tra le altre partite occhi puntati sulla Juve campione d'Italia e su Napoli e Roma, le due attuali capoliste, senza tralasciare il big match della giornata che è Inter Fiorentina.

INTER-FIORENTINA – C'è la possibilità che si verifichi lo stesso esito della partita Inter-Juventus, perché entrambe le squadre stanno vivendo un ottimo periodo di forma e soprattutto la Fiorentina sembra giocare meglio fuori casa. Mazzarri però ha ordinato la difesa in maniera ineccepibile. Difficiel che i viola espugnino San Siro. l'1X per i più prudenti può essere giocato in doppia chance a 1,24 su Roombet.it. Il 3,40 segno X di Iziplay è altrettanto ghiotto. Tra i marcatori occhio a Rossi e Palacio che hanno capacità realizzative ottime in questo periodo.

 

NAPOLI-SASSUOLO e SAMPDORIA-ROMA Per il Napoli contro il Sassuolo ci vorrà l'1 con l'handicap dopo il 7 a 0 inflitto dall'Inter in casa dei neroverdi. Ovviamente anche l'over sembra una scommessa alla portata.

Test difficile, invece per la roma di Rudy Garcia che dovrà soprattutto combattere con la mente inebriata dai successi del derby.

Attenzione allo stratega Delio Rossi che può trasformare il “Marassi” in un vero incubo, per questa partita. L'1 a 3.65 su Roombet.it è un bel rischio ma solletica i palati degli amanti del rischio. L'1X a 1.79 su Iziplay blinda la scommessa ed è anche allettante in un sistema. La vittoria della Roma raddoppia la puntata scommessa e non è poi così difficile. Tutto dipende da Totti e compagni.

CHIEVO-JUVENTUS - Partita vista e rivista del Chievo, dove sicuramente si chiuderà e partirà in contropiede, ma la Juventus non ha voglia di scherzare e cercherà questa volta di bucare subito la difesa avversaria e con un Tevez così in forma questo sarà possibile, quindi proviamo una bella giocata 2 al primo tempo e vittoria per la Juventus di misura, quindi x handicap. Marcatore Tevez.

Articoli correlati