Log in

Codere, ancora appuntamento con la beneficenza a Parma

  • Scritto da Redazione

Nuovo appuntamento per Codere  per la serata di beneficenza "Mangia per bene" presso la GAMING HALLCODERE VITTORIA di Parma, Viale Vittoria, 41, venerdì 27 settembre alle ore 20.30.
La cena di solidarietà, al prezzo di 10 euro, comprende spaghetti al ragù, cotoletta con fagiolini al burro, bevanda e caffè.
I proventi saranno destinati all'associazione "Noi per loro onlus", la realtà destinataria sul territorio parmense del programma Codere per il sociale.
Si tratta di un progetto che mira ad aiutare tutte quelle realtà che sostengono iniziative benefiche in favore in particolare dei bambini in difficoltà, tra cui ricordiamo tra le tante il Villaggio di Esteban a Salerno, la Casa di Peter Pan a Roma, Gli Amici di Luca a Bologna, Noi per loro a Parma. Codereinoltre si impegna ad estendere la propria solidarietà a tutti quei territori dove il Gruppo è presente con le sue attività.

Per informazioni consultare il sito www.codereitalia.it

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.