skin

Moto Gp: tutti inseguono super Marquez

26 settembre 2013 - 08:59

Due gare all’asciutto ma il sorriso del ragazzino terribile della Moto Gp non è mai venuto meno. Marc Marquez, alla vigila del Gp di Aragon davanti ai suoi tifosi, è pronto a metter fine a questo digiuno ed a respingere l’assalto in classifica dei diretti concorrenti. Nonostante sia all’asciutto da Indianapolis, il numero 93 della Honda è il favoritissimo domenica sul circuito iberico visto che la sua vittoria, sulla lavagna Sisal Matchpoint, è bancata a 1,85.

Scritto da Mc
Moto Gp: tutti inseguono super Marquez

Jorge Lorenzo, reduce da due vittorie consecutive, va alla caccia del tris per accorciare ancora di più il distacco in classifica dal giovanissimo rivale. Il successo del campione del mondo, mai trionfatore ad Aragon, è dato a 2,60 e lo pone in seconda posizione nel lotto dei favoriti.

Decisamente più staccato il terzo incomodo, Dani Pedrosa. Il pilota di Sabadell, che domenica compirà 28 anni, ha vinto qui negli ultimi due anni ma i risultati della stagione fanno si che gli esperti Matchpoint lo vedano un po’ staccato per il terzo successo consecutivo sulla pista di casa: un’ulteriore vittoria è infatti quotata a 6,00.

Valentino Rossi è lontano anni luce dai favoriti tanto che il secondo successo stagionale per il Dottore è dato addirittura a 12,00. Poche chance per Cal Crutchlow, 25,00, mentre son quasi nulle le speranze di trionfo per le Ducati di Dovizioso, 100,00, e Hayden, 300,00.

Articoli correlati