Log in

Quote e pronostici degli anticipi di oggi della serie A con Napoli e Milan

  • Scritto da Gt

Dopo il turno infrasettimanale che ha riservato sorprese ghiottissime con Roma, Juve e iNter a confermarsi mentre il Napoli di Benitez ha perso due punti importantissimi in casa contro il Sassuolo e il Milan che ha sì rimontato in casa del Bologna ma è relegato nel basso della classifica e deve per forza risalire.

 

Occhi puntati sugli anticipi di oggi quindi.

GENOA-NAPOLI Dopo la caduta col Sassuolo arriva una squadra più forte come il Genoa che è però reduce dalla sconfitta su misura beccata ad Udine. Il Napoli, invece, dopo aver colto quattro vittorie consecutive ha mostrato qualche limite. Benitez insiste sul turnover, rimaneggiando in parte la formazione iniziale. Fuori Higuain e Hamsik  e dentro Mertens e Pandev. I padroni di casa proveranno a spingere forte sin dall’inizio, facendo leva sul pubblico del “Ferraris”. Ghiottissimo il segno X anche perché senza Higuain il Napoli rischia di non pungere come deve davanti e il Genoa non è scarsissimo. Quota 3.60 per PaddyPower. Altre soluzioni poco praticabili come la doppia chance 1.15 dell'X2 che non paga anche se appare molto sicura. Si sbloccherà Gilardino? E Pandev? O risolverà tutto ancora Hamsik? Valutazioni da fare anche sulle scommesse sui marcatori.

MILAN-SAMPDORIA Tre partite senza successi e solo cinque punti racimolati nelle prime cinque giornate. Il Milan di Allegri si trova dinanzi al primo bivio stagionale, e non può fallire la sfida interna contro la Sampdoria di Delio Rossi. Di contro i blucerchiati sembrano aver smarrito le certezze della scorsa stagione, e attraversano un periodo poco brillante. Pur senza la stella Balotelli, il Milan può vincere. La quota 1.45 di PaddyPower è ottima in una multipla ma anche come singola visto che paga quasi 1 volta e mezzo l'importo scommesso. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.