Log in

Il campione di boxe Mayweather ridimensiona le sue puntate high stakes

  • Scritto da Ca

Non a caso Floyd Mayweather JR. è tra gli 8 atleti più pagati al mondo (secondo Forbes guadagna 85 milioni di dollari l'anno) e tra i 50 pugili più forti di sempre con 5 titoli mondiali in  altrettante categorie di peso differenti. E si sta dando sempre di più alle scommesse high stakes su football americano e altri sport.

Il bookmaker che, suo malgrado, ospita le puntate di 'Pretty boy floyd' è Cantor Gaming ma in queste settimane il banco non vince come quasi sempre accade. Dopo aver vinto 300.000 dollari grazie al braccio magico del player di football americano Jhonny Manziel, e altri 200.000 in un altro match, si è un ridimensionato nelle ultime ore vincendo in maniera più speculativa. Ha puntato 30.000 per vincere 31.500 e poi 100.000 per vincerne 86.000.  "Quando la betting line cambia a da -3 a .14 non posso scommettere 300.000 dollari. E' troppo pericoloso". ha detto saggiamente Money Floyd. E così si è accontentato, si fa per dire, di vincere cifre sicure. 

 

Ovviamente non avrà passato il sabato note a casa visto che, secondo alcuni giornalisti, "ama condividere la sua ricchezza negli strip club della sua zona". 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.