Log in

Champions League: oggi la seconda fase con interessanti scommesse su Juve, Psg e Bayern

  • Scritto da Gt

Dopo la sconfitta del Napoli per 2 a 0 sul campo dell'Arsenal e la vittoria su rigore al 93esimo del Milan grazie al solito Mario Balotelli, la Champions League prosegue stasera con almeno tre partite interessanti tutte da giocare.

Juventus - Galatasaray: Ovviamente l'attenzione si accende sulla Juventus che scende in campo in casa contro i turchi del Galatasaray. Il pari di Copenaghen complica i piani della Juventus che non può permettersi altri passi falsi per non compromettere il cammino nel gruppo B. Il Galatasaray è ancora frastornato dai 6 siluri del Real Madrid presi in casa ma non è un avversario da sottovalutare. Yilmaz, Dorgba e Sneijder possono creare qualche grattacapo ai bianconeri. Juve favoritissima con quote che oscillano dall'1,26 di Roombet.it all'1,28 di Replatz.it. Una vittoria appare scontata anche perché in caso contrario la sfida a distanza con il Real sembrerebbe impari. Per aumentare un po' il payout di qualche scommessa si può rischiare il gol, cioè puntare su una possibile marcatura anche dei turchi. Roombet cresce a 1,98, Replatz.it offre 1,78. In ogni caso l'1 è piuttosto bassa e col passare delle ore la quota potrebbe scendere.

 

PSG - Benfica :  Dopo il 4-1 contro l'Olympiakos, il Psg affronta il Benfica al Parco dei Principi. In palio la vetta del gruppo C. Con Blanc, i parigini stentano a trovare un gioco accettabile ma, raramente, in questo inizio di stagione hanno fallito l'appuntamento con i tre punti vista anche la corte principesca di un super attacco con Cavani che sembra tornare in grande spolvero dopo qualche difficoltà di adattamento. Ritengo che non lo faranno nemmeno mercoledì. L'1 è a 1.75 Ottime le quote sull'1 a 1.74 per Roombet e 1.76 per Replatz.it.

 

Manchester City - Bayern Monaco: Una finale anticipata, una super sfida regalata dagli incastri del tabellone. Si sfidano Manchester City e Bayern Monaco, le capolista del gruppo D che nella prima giornata hanno superato agevolmente Vktoria Plzen e Cska Mosca.  Bayern reduce da cinque vittorie di fila. City sconfitta dall'Aston Villa sabato scorso dopo il brillante 4-1 ai cugini dello United. In ogni caso il pari che oscilla tra i 3,37 e i 3,34 dei due bookmakers presi in esame è davvero stimolante. E' anche una partita in cui le due squadre potrebbero segnare molto. L'over a 2,5 su Roombet è a 1,68.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.