Log in

Formula Uno: Vettel corre da solo per chiudere i giochi

  • Scritto da Redazione

Prova del Mondiale numero 14 e seconda del trittico asiatico che lo scorso anno regalò di fatto il titolo a Sebastian Vettel. La storia sembra ripetersi in questa stagione visto che il tedesco è il grandissimo favorito della corsa che si svolgerà domenica e che lo ha visto trionfare già begli ultimi due anni. L’ottava vittoria stagionale del Campione del Mondo, sulla lavagna Sisal Matchpoint, è bancato a 1,65.

 

Gli unici che potrebbero creargli qualche problema sono i soliti noti ma, oggi, appaiono a  distanza siderale. Fernando Alonso cercherà di giocarsi le residue chance di titolo ma il pilota della Ferrari dovrà dar fondo a tutta la sua classe per uscire vincitore da Yeongam visto che un suo successo è dato a 6,00.

Stessa quota per la prima guida della Mercedes, Lewis Hamilton. L’inglese autore di un’annata prestigiosa vorrebbe bissare il successo in Ungheria ma l’impresa appare decisamente ardua su un circuito che lo ha visto per due volte giungere secondo.

Lontanissimi tutti gli altri nelle quote degli esperti Matchpoint. Raikkonen è bancato a 12,00, Rosberg a 15,00, Webber a 20,00 e Felipe Massa addirittura a 75,00.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.