skin

Gli anticipi della serie A: due segni X per Chievo-Atalanta e Inter-Roma

05 ottobre 2013 - 07:52

Un sabato da pari e patta? E' questa la sensazione che arriva dai pronostici e dalle quote per le partite di oggi del campionato di Serie A di calcio. Chievo e Atalanta e Inter e Roma di fronte per questo ricco antipasto della settima giornata potrebbero regalare due segni X e, in singola e in multipla, pagare bene gli scommettitori al banco dell'alibratore.

Scritto da Gt
Gli anticipi della serie A: due segni X per Chievo-Atalanta e Inter-Roma

 

 

Chievo – Atalanta Ore 18:00- La gara del Bentegodi, valida per la settima giornata della Serie A, mette di fronte due squadre che hanno bisogno di fare punti per allontanarsi dalla zona rossa. Il Chievo ha racimolato solo 4 punti in sei partite e viene da due sconfitte consecutive (Juventus e Catania), ma tra le mura amiche può aspirare a raccogliere almeno un punto perché l’Atalanta è una squadra prettamente casalinga. Gli attacchi non sono roboanti e Denis sembra più spuntato fuori casa. Occhio ovviamente a Paloschi in gran spolvero e ai soliti Thereau e il sempre verde Pellissier. La quota Iziplay è un ottimo 3.15. L'over sembra sconsigliato a 2.60.

 

Inter - Roma Ore 20:45 - Dopo 6 vittorie consecutive la Roma di Rudi Garcia è chiamata a misurarsi contro l'Inter di Mazzarri che non è dispiaciuta in questa prima fase del campionato. Assenze importanti per l'Inter in difesa con Jonathan e Campagnaro out e contro attaccanti in forma come Totti, Gervinho, Ljajić e i centrocampisti Strootman e Pjanić, c'è davvero poco da fidarsi. Attacco ancora con Palacio e proprio per questo il segno X potrebbe essere quello giusto. La Roma potrebbe fermarsi e seppur in avanti le due squadre hanno fatto davvero bene non c'è un centravanti a pagarlo oro. Rudi Garcia non potrà contare su Maicon, ma la coppia Benatia-Castan, davanti a De Sanctis, garantisce solidità.

Iziplay paga 3,40 volte la posta e anche questa quota sembra ottima. L'Over a 1.70 mentre il Goal è abbastanza sicura ed è pagata 1.55.  

Articoli correlati