Log in

Qualificazioni Mondiali: con Better il 3-0 per gli Azzurri a 7,75

  • Scritto da Redazione

Domani al San Paolo l’Italia di Prandelli non si gioca un posto al Mondiale in Brasile, perchè è già al sicuro da tempo, ma l’accesso tra le otto teste di serie.

Serve una vittoria agli azzurri per la matematica certezza, in caso contrario tutto dipenderà dagli altri risultati. La vittoria è d’obbligo anche per l’Armenia che con i tre punti e il contemporaneo pareggio tra Bulgaria e Repubblica Ceca e la non vittoria della Danimarca su Malta, potrebbe ancora sperare per i play-off mondiali. Ecco le quote Better. Il successo della superfavorita Italia è a 1,30, il pareggio a 5,00, la vittoria dell’Armenia a 9,00. Per chi cerca quote diverse dal classico “1X2” è interessante l’over 3,5 a 2,95. Per coloro che rivolgono la scelta sui primi 45 minuti di gioco sono considerevoli le quote di esito primo tempo 1 a 1,80 e minuto del primo goal nei primi 15 minuti di gioco a 3,15. Il pareggio nella prima frazione di gioco e la vittoria degli azzurri nel secondo tempo (esito primo tempo/finale X-1) è a 3,75. Per chi opta per quote più alte è notevole il 3-0 a 7,75 e il 3-1 per gli azzurri che pagherebbe 12 volte la posta giocata. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per Italia-Armenia e per le altre partite valevoli per le qualificazioni ai Mondiali.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.