Log in

MotoGp: Lorenzo sfida il candidato alla vittoria Marquez

  • Scritto da Redazione

Tre gare al termine della stagione ed il Mondiale di MotoGp sembra saldamente nelle mani del fenomeno Marc Marquez. Il centauro spagnolo si presenta in Australia con 43 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo e già a Phillip Island potrebbe chiudere i giochi. Il pilota della Honda, secondo gli esperti Sisal Matchpoint, è il grande favorito anche nella terra dei canguri e la sua vittoria è bancata a 2,15.

Il campione del mondo Jorge Lorenzo (nella foto) però vuole ritardare fino all’ultimo prima di abdicare e, come sempre, le proverà tutte per contrastare il giovanissimo collega. Il portacolori della Yamaha non ha mai trionfato in terra australiana poiché questo è stato terra di conquista, negli ultimi sei anni, di Casey Stoner. Sfatare questo tabù, ora che il Canguro Mannaro si è ritirato, è quotato a 3,25.

Stessa quota, sulla lavagna Matchpoint, anche per il compagno di squadra di Marquez, Dani Pedrosa. Il numero 27 della Honda, vincitore una settimana fa in Malesia, punta ad essere il terzo incomodo e, perché no, ad approfittare di eventuali errori degli avversari.

Difficilissimo vedere Valentino Rossi trionfare su un circuito che lo ha visto passare ben cinque volte primo sotto la bandiera a scacchi. La sesta del Dottore è infatti data a 15,00.

Di seguito le quote aggiornate da Sisal Matchpoint:

VINCITORE GP PHILLIP ISLAND:

MARQUEZ M. 2,15

LORENZO J. 3,25

PEDROSA D. 3,25

ROSSI V. 15,00

CRUTCHLOW C. 25,00

ALTRO 33,00

BAUTISTA A. 50,00

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.