Log in

Calcio europeo, difficile impresa per la Juve a Madrid

  • Scritto da Redazione

Torna il grande calcio delle competizione europee. Cinque squadre italiane in campo: tre in Champions e due in Europa League. Ecco le quote Better.  Ad inaugurare questa settimana europea saranno domani il Napoli (a 2,35) e il Milan (5,25): i partenopei si recheranno a Marsiglia (a 2,85), i rossoneri ospiteranno il grande Barcellona (a 1,60). Mercoledì sarà il turno della Juventus (a 5,75) che, dopo la clamorosa rimonta subita in campionato ad opera della Fiorentina, affronterà al ‘Santiago Bernabeu’ il Real Madrid (a 1,50).

LE PARTITE DI GIOVEDI' - Giovedì andrà in scena l’Europa League con le due squadre italiane che partono con i favori del pronostico in lavagna Better: la Lazio (a 1,65) di Petkovic giocherà a Cipro contro l’Apollon Limassol (a 5,00) e la Fiorentina (a 1,33) di Montella riceverà i rumeni del Cs Pandurii Targu Jiu (a 8,50). Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata Champions e dell’Europa League e dei vari campionati nazionali ed internazionali.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.