Log in

Notte super in Champions League: le scommesse su Milan-Barca e Marsiglia-Napoli

  • Scritto da Ca

In ansia per Balotelli e con la preoccupazione di vedersi tagliare fuori subito dai giochi in Champions, il Milan affronta il Barcellona di Leo Messi mentre il Napoli vola in casa del Marsiglia.

 

Notte di grande calcio a Milano dove la truppa di Allegri non ha proprio la serata più 'comoda' dell'anno. In campionato non brilla e senza Mario le difficoltà per i rossoneri aumentano.

MILAN  - BARCA - Secondo alcuni analisti la sorpresa potrebbe essere la X al termine dei 90 minuti, stuzzicante anche la quota della dc 1x. Più abbordabile la X primo tempo. Iziplay banca a 3.85, Replatz sale a 3.94 volte la posta scommessa. Il 2 del Barca è giocabile intorno all'1,57. La doppia chance è altissima a 2.29. Ma se il Barcellona dovesse vincere a mani basse si vanificherebbero tutte queste ipotesi di gioco.

Milan e Barcellona si sono affrontate per 17 volte nella loro storia: 2 volte in Coppa dei Campioni, 2 volte in Supercoppa Europea e le restanti 13 volte in Champions League. Il bilancio è di 7 vittorie per i blaugrana, 5 per i rossoneri e 5 pareggi. In totale sono stati realizzati 47 gol, 21 dalla squadra italiana e 26 da quella catalana. Dei 17 incontri, 8 sono stati giocati al Meazza di Milano: tra le mura amiche, il Milan ha collezionato 3 vittorie, 3 sconfitte e 2 pareggi, segnando 9 gol e subendone altrettanti.

 

IL NAPOLI A MARSIGLIA - Discorso differente per il Napoli che potrebbe andare a fare risultato scacciando la sconfitta iniziale con l'Arsenal. I marsigliesi invece hanno bisogno di invertire la tendenza negativa e si troveranno ad affrontare un avversario di valore come il NapoliI partenopei possono fare bene anche perché reduci da una sconfitta bruciante con la Roma devono dimostrare di essere da Champions. Da seguire le proposte per la scommessa Goal, la x e la dc x2. Anche in questo caso per la doppia chance sembra ottima la quota 1.37 di Replatz mentre Iziplay paga 1.63 il Goal e a 3.25 il segno X tra le due squadre.  

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.