Log in

X Factor: Viò mantiene il ruolo di favorita a 3,00

  • Scritto da Redazione

Prima puntata di X Factor 2013, primo eliminato (Lorenzo Iuracà) e Snai aggiorna le quote per il vincitore della nuova edizione del talent show.

Le prime esibizioni hanno in gran parte confermato le attese della vigilia, e Viò rimane la principale favorita per la vittoria della finale del 12 dicembre prossimo, con quota 3,00 secondo Snai. Ora è però “tallonata” da Gaia, che dopo aver cantato Seven Nation Army scende a quota 4,00, seguita da Valentina a 5,00. L’aggiornamento quote conferma almeno per ora lo strapotere della categoria 'Under 24 donne', che solo Fabio (categoria Over) sembra in grado di contrastare, ma la sua quota, dopo ieri sera, sale a 12. Subito dopo gli Ape Escape: anche in questo caso esibizione determinante nel far scendere repentinamente la quota, in precedenza 25. A quota 15 anche Michele, che stacca Andrea e i FreeBoys, ora a 20. La voce altro, che comprende Aba, Alan, Street Clerks ed eventuali ripescati è quotata 5,00. Per quanto riguarda il giudice/coach vincitore, Mika consolida il suo ruolo di favorito, con la quota che scende a 1,35; Elio sale a 5,00 mentre per Simona Ventura, dopo il “salvataggio” dei FreeBoys nel ballottaggio, la quota è 6,00. Chance ridotte per Morgan: uno dei concorrenti della sua categoria è stato eliminato, e non potrà essere integrato dal ripescaggio tra Mr.Osso&Rain e Roberta Pompa, la sua quota sale a 7,00.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.