skin

Juve-Genoa, gli scommettitori Iziplay credono nei bianconeri

25 ottobre 2013 - 14:56

Non è un buon momento per la Juventus, i Campioni d'Italia dovranno subito dimostrare che gli incredibili 20' minuti di Firenze sono da archiviare alla voce eventi straordinari. Inoltre la sconfitta contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo nella terza giornata di Champions League di certo non aiuta il morale dei bianconeri che domenica pomeriggio dovranno affrontare il Genoa.

Scritto da Redazione
Juve-Genoa, gli scommettitori Iziplay credono nei bianconeri

L'arrivo di Gasperini ha portato 4 punti in 2 partite, un cambio radicale rispetto alla partenza in più ora i rossoblù possono contare su un Gilardino in grande spolvero che, nell'ultimo turno, ha fatto suonare ben due volte il suo violino.

LE QUOTE IZIPLAY - Per i quotisti iZiplay, però sembra davvero impossibile che la Juve fallisca due partite di fila e offre il segno “1” a 1.20, una sensazione condivisa anche dall’855 degli scommettitori iZiplay. Nonostante il Genoa non abbia mai perso allo Juventus Stadium (ultimi due incontri sono finiti in pareggio) solo il 5% punta sul segno “2” che viaggia alto a quota 15.00, “X” a 6.25. Fino a domenica 27 ottobre iZiplay attraverso il brand iZiPoker è a Portorose per l’“iZipoker Live 2013” che ha come maestro di cerimonie un ospite molto speciale: Marco Rossi, bandiera e capitano storico del Genoa che alla Juve ha segnato ben 4 gol, di cui 3 con la maglia rossoblù. Non potevamo perdere l’occasione di chiedergli un pronostico per il match di domenica, e per l’ex numero 7 finirà 1-2, risultato esatto che iZiplay banca a 35.00.

Articoli correlati