Log in

Benvenuta Scozia Championship su Scommettendo.it

  • Scritto da Mc

Da questo week end su Scommettendo.it oltre tutti i più grandi campionati di sempre, troverete online il nuovo campionato di calcio offerto nei palinsesti Aams, ossia la Scozia Championship.

 

Si allarga ulteriormente il palinsesto Aams e Scommettendo è lieta di proporlo ai suoi clienti. I gruppi di quota offerti oltre ai classici Finale, Doppia Chance, Gg/Ng E Under/Over, prevedono anche le ormai famose Combo che tanto stanno spopolando tra i giocatori.

 

LE QUOTE PROPOSTE - Al momento al comando della classifica di Scozia 2 c'è l'Hamilton Academical con 21pt che sabato pomeriggio ospiterà il Falkirk distanziato di 6 lunghezze le quote: 1.85 (1), 3.50 (X), 3.70 (2). La seconda in classifica invece, il Dundee (20pt) andrà in casa del Livingston (11 pt) con quote 3.35 (1), 3.45 (X), 1.98 (2).

Nei prossimi giorni tante altre novità su Scommettendo, con nuovi gruppi di quota per la Serie A e soprattutto le quote sul Talent Show più seguito al mondo: X Factor.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.