Log in

Pallone d'oro 2013: bookmaker puntano su Messi, Pirlo a 100

  • Scritto da Redazione GiocoNews

L'unico italiano della lista è Andrea Pirlo, quotato a 100,00, ma in cima alla classifica dei migliori giocatori del 2013 c'è sempre lui: Lionel Messi. I bookmaker inglesi hanno già deciso che a vincere il Pallone d'oro di quest'anno sarà ancora il calciatore argentino in forza al Barcellona, tallonato da Franck Ribery. Per Paddy Power, il francese del Bayern Monaco è quotato a 2,88 contro il 2,25 di Messi.

In terza posizione c'è Cristiano Ronaldo, penalizzato da una stagione magra di trofei, con 5,00. Abissali le distanze che separano il terzetto di testa dagli altri finalisti: Robben è a 26,00 mentre Neymar, Lewandowski, e Ibrahimovic sono bancati a 34,00.

 

 

Pallone d'oro: bookmaker puntano su Messi, Pirlo a 100

L'unico italiano della lista è Andrea Pirlo, quotato a 100,00, ma in cima alla classifica dei migliori giocatori del 2013 c'è sempre lui: Lionel Messi. I bookmaker inglesi hanno già deciso che a vincere il Pallone d'oro di quest'anno sarà ancora il calciatore argentino in forza al Barcellona, tallonato da Franck Ribery. Per Paddy Power , il francese del Bayern Monaco è quotato a 2,88 contro il 2,25 di Messi.

In terza posizione c'è Cristiano Ronaldo, penalizzato da una stagione magra di trofei, con 5,00. Abissali le distanze che separano il terzetto di testa dagli altri finalisti: Robben è a 26,00 mentre Neymar, Lewandowski, e Ibrahimovic sono 34,00

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.