Log in

X Factor, si scommette su Valentina

  • Scritto da Redazione

Vigilia del secondo live per X Factor e quote per vincitori e ripescati sostanzialmente stabili secondo Snai: secondo i quotisti, Vio’ rimane la favorita con quota 3,00, seguita da Gaia a 4,00 e da Valentina a 5,00. La cantante modenese è però quella che sta catalizzando maggiormente l’attenzione da parte degli scommettitori Snai: una scommessa su tre, infatti, viene giocata sulla vittoria di Valentina; su Vio’ è stato giocato il 25% delle scommesse, il 16% su Gaia.

Fabio rimane il principale avversario delle tre donne alla guida di questa classifica virtuale: domani sera eseguirà ‘Basket Case’ dei Green Day, la sua quota intanto rimane 12, in attesa di verificare la reazione a questo completo cambio di genere rispetto a ‘Sotto casa’ di Max Gazzè eseguito all’esordio.

La sorpresa della prima puntata, gli Ape Escape, seguono a quota 15, domani proveranno a riscuotere un successo ancora maggiore con una loro versione di ‘Luce’, di Elisa; stessa quota per Michele, per lui Morgan ha scelto la non facile ‘Silver Moon’ di David Sylvian.

Almeno per ora, sono lontani dal podio Andrea (pezzo di domani: ‘Another brick in the wall’ dei Pink Floyd) e i FreeBoys (messi a dura prova da ‘Let me entertain you’ di Robbie Williams), quotati 25, mentre la voce ‘altro’ raccoglie a quota 6,00 Aba, Alan e gli Street Clerks.

IL NUOVO CONCORRENTE - Tutti rimangono in attesa del nuovo concorrente, proveniente dal ripescaggio che, sempre domani sera, permetterà il rientro in gara di Mr. Rain&Osso o di Roberta Pompa: le quote Snai per questo ‘testa a testa’ sono rispettivamente 1,75 e 1,90.

Stabili rispetto al primo live le quote per i giudici/coach: Mika (Vio’, Gaia e Valentina) è quotato 1,35; Elio (Fabio, Aba e Alan) 5,00, Simona Ventura (Ape Escape, Street Clerks e FreeBoys) 6,00; Morgan (Michele e Andrea) 7,00. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.