Log in

Champions: mission impossible per i rossoneri e partita facile per il Napoli

  • Scritto da Sm

Domani sera si riaccendono i riflettori sulla Champions League che torna in campo per la quarta giornata. Le squadre italiane devono affrontare un turno non facile. La trasferta del Milan a Barcellona non promette bene: i rossoneri (12.00) stanno affrontando un profondo momento di crisi - tra le più nere nella storia del club - e solo un miracolo potrebbe portarli alla vittoria in terra catalana. William Hill punta tutto sulla squadra del Tata Martino (1.22).

L’evento della settimana è, senza dubbio, la sfida tra la Vecchia Signora e le Merengues: tappa decisiva che deciderà le sorti della truppa di Conte nella competizione. Gli spagnoli non vincono a Torino dai quarti di finale della Coppa dei Campioni 1961/62 e non danno la sensazione di essere una squadra compatta. Hanno però dalla loro campioni che possono risolvere la partita in qualunque momento. Quote alte all’insegna dell’incertezza, quindi, con una vittoria della Juventus data a 2.50, il pareggio a 3.20 e il trionfo del Real Madrid a 2.80! Diverso il discorso per il Napoli, che in casa col Marsiglia non dovrebbe avere problemi. William Hill infatti punta sui partenopei  e mette il segno 2 in lavagna a 10.00. Che vinca il migliore!

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.