Log in

Notte di scommesse e di Champions: alla Juve serve una vittoria sul Real

  • Scritto da Giuseppe Tondelli

Ovviamente stanotte gli occhi sono puntati tutti su Juventus – Real Madrid anche se il calendario di questo 5 novembre propone tantissime partite tutte da seguire e ovviamente da scommettere.

Chiaramente la sfida tra la Vecchia Signora e le Merengues è una di quelle che i tifosi sognano di vivere tutta la vita. Come tra Barcellona e Milan, non sono rari gli incontri tra Juventus e Real Madrid: l'ultima volta, nella fase a gironi della Champions League 2008/09, i bianconeri si imposero in entrambe le occasioni e il Santiago Bernabeu dedicò una standing ovation ad Alessandro Del Piero, autore della doppietta decisiva. Oggi si gioca allo Juventus Stadium, in una bolgia infernale che vuole esultare di gioia e non applaudire gli avversari vincitori specie dopo un'andata travagliata e che ha colpito duramente al cuore i bianconeri. Ma la Juve deve concentrarsi più che altro sulla situazione generale del girone visto che in ballo c'è il passaggio del turno e sbagliare un'altra volta è impossibile. La squadra di Conte non brilla come l'anno scorso ma in campionato si è ritrovata e quindi possiamo provare ad azzardare un 1 fisso o, per i più prudenti una doppia chance 1X.

Paddy Power si tiene larga a 2,50 sull'1 e 1,42 sull'1X mentre scende a 2,43 e 1,51 Replatz. La prudenza di questa seconda lavagna sembra un segnale chiaro della maggiore probabilità di uscita di questi segni. Il Real è sempre il Real e un 2 allo Juventus Stadium è comunque bancato a 2,83 per Replatz e 2,75 per Paddy. Sappiamo già cosa scegliere quindi in base alle nostre convinzioni.

 

Manchester City-CSKA Mosca - Una scommessa facile da inserire in multipla può essere quella tra la squadra di Pellegrini e il Cska Mosca visto che gli inglesi in campionato hanno letteralmente travolto i malcapitati del Norwich all'Etihad Stadium. Forse non vedremo un risultato simile questa sera, ma i Citizens non avranno problemi a conquistare tre punti fondamentali nella corsa al primo posto del girone, che probabilmente verrà assegnato nel match contro il Bayern Monaco all'Allianz Arena (con i bavaresi favoriti, potendo giocare anche per il pareggio). Uno fisso anche qui pagato 1,20 da PaddyPower e Replatz 1,21. Se siamo veramente sicuri dei Citizens si può incrementare la quota con l'1,54 quanto è pagata la vittoria al primo tempo.

 

Real Sociedad-Manchester United - E' questo il match più difficile da leggere. Di sicuro non vedremo la partita insipida giocata all'Old Trafford meno di due settimane fa. In effetti la situazione di classifica impone agli spagnoli di cercare un risultato positivo, obiettivo non irrealistico vista la forma dei Red Devils allenati da Moyes, che non sono ancora riusciti a trovare la via dei tre punti con continuità. Puntiamo però su un pari, visto il blasone dei diavoli rossi. Qui è Replatz a pagare 3,33 volte la posta contro il 3,25 di PaddyPower che mostra un po' di debolezza su questo segno. Variazioni sul tema? Doppia chance X2 per il Manchester a 1,34 su Replatz oppure il Goal a1,62.

 

Completano il turno Copenaghen-Galatasaray (occhio ai turchi fuori casa), PSG-Anderlecht dove addirittura potrebbe entrare in ballo l'1 con l'handicap per i parigini e Olympiakos-Benfica partita di grande equilibrio.  

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.