Log in

Le scommesse di Champions: Napoli sul velluto, Milan in trincea a Barcellona

  • Scritto da Ca

Ieri un pari per la Juventus e qualche sorpresa arrivata da alcune super favorite che non hanno rispettato le attese. Stanotte due partite dal senso diametralmente opposto visto che il Napoli, in casa col Marsiglia, sembra favoritissimo, mentre il Milan al Nou Camp è dato per spacciato dai quotisti dei principali bookmakers.

Napoli-Marsiglia - Non poteva chiedere di meglio Rafa Benitez: scontro diretto tra le avversarie per la qualificazione agli ottavi di finale e, contemporaneamente, partita casalinga contro il Marsiglia, relegato in fondo alla classifica con 0 punti. Un match point col tennista avversario praticamente sdraiato a terra già da un pezzo. Tuttavia Benitez non si fida delle cattive sorprese e sarà concentratissimo schierando il miglior Napoli in Champions. L'1, però, sembra scontato e assolutamente da scommettere. Su Roombet ottimo a 1,40 e Iziplay paga 1,35. Per chi volesse rischiare un po' di più, sull'1 Handicap (Napoli vincente con due o più goal di scarto ) la quota ovviamente sale .

Barcellona-Milan - Sembra andare tutto male al Milan: al misero score di un punto nelle ultime due partite casalinghe in Serie A (seppur contro Lazio e Fiorentina), si aggiunge la polemica societaria tra Barbara Berlusconi e Galliani, con quest'ultimo punzecchiato dalla figlia del presidente, di recente entrata a far parte del CdA rossonero. I quotisti danno per spacciato il Milan di Allegri ancora fermo sulla panchina rossonera. Qui Izi paga 1,25 mentre Roombet scende a 1,19. Secondo noi al massimo i rossoneri possono ambire ad un pareggio anche se, come qualcuno sostiene, la Champions cambia totalmente il Milan che sembra riscoprire antichi fasti della sua maglia gloriosa. La quota media paga 6 volte la posta ed è un bel rischio ma anche un'ottima scommessa da rischiare.Si possono provare anche le giocate Under 1,5 Primo Tempo (zero o un goal nel primo tempo - quota intorno all'1,65), sostituibile con l'Under 3,5 (al massimo tre goal nella partita - quota 1,70).

Chelsea-Schalke 04 - Inaspettata debacle dei Blues nel match di Premier League in casa del Newcastle: Mourinho ha strigliato i suoi pubblicamente e si aspetta una reazione immediata nel match di Champions League che vedrà il Chelsea affrontare lo Schalke 04 privo di Huntelaar. Le due squadre sono appaiate in testa al gruppo E a quota 6 punti, ma il tasso tecnico dei padroni di casa potrebbe fare la differenza in un match che si preannuncia ricco di emozioni: consigliamo la giocata Over 2,5 (almeno tre goal nella partita - quota 1,65) e l'1 (quota 1,35).

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.