skin

William Hill scommette su Fiorentina dal 1° tempo e su vittoria Lazio con handicap -2

06 novembre 2013 - 14:19

Ghiottissima occasione domani per le due squadre italiane per mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno in Europa League: la Fiorentina – leader del girone E a punteggio pieno – viaggia in Romania per affrontare il Pandurii (battuto 3-0 all’andata). La vittoria viola garantirebbe matematicamente il passaggio del turno e viene pagata da William Hill a una quota assolutamente interessante (1.70), l’X invece è dato a 3.40 mentre la vittoria del Pandurii, considerata quasi un miracolo, si attesta a 5.50.

Scritto da Redazione
William Hill scommette su Fiorentina dal 1° tempo e su vittoria Lazio con handicap -2

 

Decisamente interessanti anche le quote dell’esito 1° tempo con la Fiorentina quotata a 2.10 e del Segna Gol Squadra casa – No dato a 2.30. I viola hanno tenuto a secco non solo il Pandurii all’andata, ma anche il Milan a San Siro nell’ultimo turno di campionato.

Anche a Roma, dove è in programma Lazio – Apollon, ci si aspetta una partita a senso unico, con i biancocelesti (1.25) che devono far dimenticare il deludentissimo pareggio dell’andata che è costato la testa del girone. Una affermazione dei ciprioti (13.00) sarebbe disastrosa per le aquile, che dovranno provare a rimpinguare un po’ la differenza reti che potrebbe risultare decisiva per il primo posto. Anche per questo una puntata sulla vittoria con handicap della Lazio -2 goal @ 2.87 sembra un’ottima opportunità di giocata.

Le quote in dettaglio (possono essere soggette a variazioni)

Giovedì 7 novembre

5.50 CS Pandurii Targu JIU, 3.40 pareggio, 1.70 Fiorentina

1.25 Lazio, 5.50 pareggio, 13.00 Apollon Limassol

Articoli correlati