Log in

Codere: tre serate a tema alla Gaming Hall di Maddaloni

  • Scritto da Gt

A novembre Codere organizza tre serate a tema (venerdì 15, 22 e 29) dalle ore 20.00, alla Gaming Hall di Maddaloni in provincia di Caserta, dedicate dedicate alla degustazione di specialità campane, dal nome “Sapori Campani”.

Il 15 novembre si terrà la Serata Re Borbone, con degustazione delle specialità della cucina napoletana (cuppetiello del golfo, sautè ai frutti di mare, paccheri al profumo di limone e gamberi, delizia al limone).

Il 22 novembre la serata è dedicata alle Specialità del Taburno, con degustazione di vino e di prodotti tipici (falanghina del taburno, taurasi del taburno, maialino nero casertano e affettati del matese).

Il 29 novembre l’evento è dedicato alla Pizza napoletana, con degustazione di pizza e prodotti tipici (diversi tipi di pizza accompagnata da birra alla spina paulaner, friggitoria mista con panzarotto, arancino, zeppoline alle alghe).  Tutte le degustazioni sono offerte gratuitamente da Codere ai propri clienti.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.