Log in

Il successo di PaddyPower? Le money-backs offers, i rimborsi sulle scommesse

  • Scritto da Cesare Antonini

Il report di Freebets.com di ottobre ha scovato il motivo del successo di PaddyPower come bookmaker e miglior sito di affiliazione sempre ai primi posti dei ranking e in vetta per il terzo mese consecutivo. Sarebbero i rimborsi la ragione di questo gap che il bookmaker irlandese riesce a dare ad operatori di primo livello come William Hill, betfair o Bet365 e altri colossi del betting. Un giocatore non segnerà in una partita? Paddy è pronta a rimborsare il giocatore anche per 20-25 sterline o fino a 100 round. 

Si chiamano money-back offers e sono spesso scatenate da eventi e mercati che hanno alta probabilità di accadimento. Oltre il 10% di queste offerte ha il 20-25% di probabilità di accadere. Ma l'operazione è apprezzatissima dai giocatori e anche altri bookmaker iniziano ad adottare lo stesso metodo. 

 

BET365 PRIMA NELLA TOP 10 DEI RIMBORSI - Non a caso Bet365 ha primeggiato nella top ten dei rimborsi, al secondo posto c'è betway nella speciale sfida se Messi e Ronaldo segneranno un gol più dell'altro. Poi una sfilza di proposte di paddypower che consentono al book irlandese di primeggiare. Rimborsi se Gerrard, Neymar, Palacio o Robinho andranno in gol in speciali partite e altre proposte ancora. Chiude con la proposta delle fremette Boylesports in decima posizione nello specialissimo ranking. 

Paddypower offre i rimborsi anche in Italia. Ultimamente aveva proposto il rimborso qualora la Roma non avesse proseguito sulla sua scia di vittorie consecutive. Alla fine il Sassuolo ha interrotto la serie. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.