skin

X Factor, per i bookmakers la favorita è Violetta

19 novembre 2013 - 10:14

Violetta contro Michele Bravi. E, di conseguenza, Mika contro Morgan. Con gli Ape Escape, e Simona Ventura, da non sottovalutare. Sembra esser questo il leit motiv che accompagna, e accompagnerà, le prossime puntate della settima edizione di X-Factor. Secondo gli esperti Sisal Matchpoint saranno loro a contendersi la vittoria nel talent show musicale che, anche quest’anno, sta facendo record di ascolti.

Scritto da Redazione GiocoNews
X Factor, per i bookmakers la favorita è Violetta

Violetta Zironi, capitanata da Mika, resta la grande favorita con una quota pari a 2,75. Non molla però la presa Michele Bravi, la punta di diamante di Morgan (padrone assoluto della kermesse canora con quattro vittorie su sei edizioni), la cui vittoria è bancata a 4,00.
Terzi incomodi potrebbero essere gli Ape Escape, unico gruppo rimasto in gara e sui quali punta la leader Simona Ventura: il trio di Nocera, secondo i quotisti Matchpoint, è dato a 5,50.

 

Di seguito le quote aggiornate Sisal Matchpoint:
VINCITORE X FACTOR 7:
VIOLETTA ZIRONI 2,75 MICHELE BRAVI 4,00 APE ESCAPE 5,50 VALENTINA TIOLI 7,50 GAIA GALIZIA 8,00 ANDREA D'ALESSIO 9,00 CHIARA GALLANA 10,00 ALTRO 15,00

Articoli correlati