Log in

Coppa del Mondo 2014, Brasile favorito a quota 4,50

  • Scritto da Mc

Dopo che l’Uruguay ha ottenuto la qualificazione per Brasile 2014 a spese della Giordania, si è completato il quadro delle 32 squadre partecipanti alla Coppa del Mondo di calcio del prossimo anno, e Snai ha aperto le scommesse sulla nazionale che conquisterà il titolo di campione del mondo.

I favoriti sono proprio i brasiliani, quotati 4,50, davanti alla Germania e alla Spagna (campione del mondo e d’Europa in carica), quotate entrambe 6,50. Segue l’Argentina, vincitrice del proprio gruppo di qualificazione con due sole sconfitte al passivo su 16 partite giocate e quotata 7,00.

   Per la nazionale italiana si presenta un “mondiale” tutt’altro che semplice: Snai offre infatti quota 18, un valore che almeno in apparenza vede gli azzurri fuori dal podio. Valori più alti per tutte le altre squadre, comprese nazionali blasonate quali Belgio e Olanda (quota 20), Inghilterra e Uruguay (25), Francia e Portogallo (entrambe qualificate dopo rocamboleschi play off) a 33, Cile a 40, Russia a 100.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.