Log in

Juventus, Milan e Napoli: ecco le scommesse sul ricco turno di Champions League

  • Scritto da Giuseppe Tondelli

Parte il turno infrasettimanale ricco di Champions League per le squadre di calcio italiane. Il Celtic FC (2.80) farà di tutto per approfittare dell'occasione che gli si presenterà davanti quando arriverà a Glasgow uno dei peggiori Milan (2.50) di sempre.

I campioni di Scozia sono ultimi nel Gruppo H ma, con soli due punti di ritardo sul Milan, gli basta una vittoria per destituire i rossoneri dal secondo posto. A condizione che contemporaneamente la capolista FC Barcellona stoppi l'AFC Ajax nell'altra gara del girone.

 

 

FATTORE CAMPO CELTIC PER IL MILAN - La squadra di Neil Lennon conta molto sul fattore campo: ha vinto 8 delle ultime 11 partite europee giocate a Glasgow. Dopo quattro qualificazioni consecutive agli ottavi, questa volta i diavoli potrebbero fare cilecca perché i presupposti di uno scivolone al Celtic Park ci sono tutti. Il segno 1 triplica abbondantemente la posta, in lavagna alla quota di 3.10 su William Hill.

Per il Celtic davanti ai propri tifosi stasera andrà in scena il più classico dei “win or go home”. Contro il Milan di Allegri gli scozzesi ultimi in classifica non hanno altro risultato che la vittoria per sperare in una miracolosa qualificazione. Ci saranno tanti spazi per Balotelli e compagni quindi ci sentiamo di rischiare il segna goal squadra ospite dei rossoneri e per i più coraggiosi primo marcatore Kakà.

 

NAPOLI MILLE COLORI DI CHAMPIONS - Se le ambizioni europee del Milan passano dalla Scozia, quelle del Napoli (6.00) di Benitez giungono al primo crocevia fondamentale: dalla partita con il Borussia (157), infatti, sapremo se Insigne e compagni avranno la strada spianata per gli ottavi o dovranno lottare sino all’ultimo secondo per assicurarsi la qualificazione in un girone di ferro. L’ideale per il Napoli sarebbe ottenere almeno 4 punti nelle ultime 2 gare, che assicurerebbero ai partenopei il passaggio del turno in ogni caso. Un probabile arrivo a 12 di tre squadre complicherebbe parecchio le cose, in quanto gli azzurri si giocherebbero il passaggio turno con l’Arsenal e il Borussia attraverso la differenza reti e la classifica avulsa. Evitare la sconfitta è di fondamentale importanza, per questo William Hill tifa Napoli e consiglia una doppia chance Napoli O Pareggio a 2.20.

Con un pareggio, il Napoli, in testa al girone F con l'Arsenal a +3 dai tedeschi, sarebbe qualificato in virtù del computo degli scontri diretti con i gialloneri. I vice campioni d'Europa devono invece soltanto vincere e giocarsi il tutto per tutto all'ultima giornata. Nonostante le tante assenze in difesa, punto sul successo dei teutonici a 1.63

 

JUVE, QUASI IL TUTTO PER TUTTO - Mercoledì, invece, la Juve gioca una sfida dall’esito facilmente prevedibile con l’FC Copenhagen: William Hill quota a 21.00 l’improbabile vittoria dei danesi, che possono al massimo sperare in un pareggio (7.00).

La situazione è complicata per i bianconeri, ultimi nel gruppo B. La Juve deve vincere e sperare che il Real Madrid, già qualificato, fermi il Galatasaray al Bernabeu, per giocarsi poi la qualificazione a Istanbul. In trasferta, i danesi, hanno perso entrambe le partite disputate con Gala e Real. Quote basse per il successo juventino. Meglio l'over 2.5 a 1.50

 

Le quote William Hill in dettaglio*:

Martedì 26 novembre

1.57 Borussia Dortmund, 3.75 pareggio, 6.00 Napoli

2.80 Celtic Glasgow, 3.20 pareggio, 2.50 Milan

Mercoledì 27 novembre

1.14 Juventus, 7.00 pareggio, 21.00 FC Copenhagen

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.