Log in

Scommettendo e l'Europa League: Viola favoriti fuori casa

  • Scritto da Gt

Mancano soltanto due partite al termine della fase a gironi di UEFA Europa League, ci sono in palio ancora 16 posti. Di tutte le squadre partecipanti alcuni club puntano alla qualificazione, altri al primo posto, mentre altri ancora lottano per restare in corsa per un'altra giornata.

Le italiane sono messe molto bene, infatti alla Fiorentina (12 pt) basterà vincere in Portogallo per mantenere i 3 punti di vantaggio sul Dnipro e assicurarsi il 1° posto del Girone. Scommettendo vede i Viola favoriti anche fuori casa: (1) 6.05 (X) 3.85 (2) 1.54, con la quota COMBO 2+Over a 2.77. Molto simile la situazione della Lazio ( secondi con 8 pt), infatti ai Biancocelesti basterà infliggere la 5^ sconfitta consecutiva al fanalino di coda Legia per assicurarsi il passaggio del tuno, ecco le quote: Legia-Lazio (1) 4.15, (X) 3.40, (2) 1.85. Questa gara promette reti il GG a 1,84 e soprattutto si presume che il 1° Gol sarà segnato nella fascia MG16-30 quotato a 2.60, mentre la fascia MG31-45 è quotato a 2,70. Per gli altri gironi molto interessante risulta essere il GIRONE F, infatti tutte e 4 le squadre possono ancora sperare, l'Eintracht ha bisogno di una vittoria in Francia per assicurarsi l'accesso ai sedicesimi, la vittoria basterebbe anche al Maccabi, a cui potrebbe bastare un pareggio a meno che il Bordeaux non batta l'Eintracht, unico risultato che terrebbe in corsa il club francese. L'APOEL invece salirebbe al secondo posto con la vittoria. Scommettendo proprio per questo vede i due match del girone G molto equilibrati:  

FINALE Bordeaux-Eintracht (1) 2.53, (X) 3.25, (2) 2.70;

APOEL NICOSIA-MACCABI (1) 2.85, (X) 3.25, (2) 2.40.

Per tutte le altre quote consulta la pagina SPORTS Scommettendo.it

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.