Log in

Scommettendo: quote per il campionato 'spezzatino' e attenzione su Lazio-Napoli

  • Scritto da Gt

Ancora una giornata di campionato divisa in tre giorni, ma questa volta il monday night vedrà uno scontro fra due squadre in cerca di riscatto:Lazio e Napoli. I partenopei arrivano da una sconfitta sonora in casa contro il Parma, le quote Scommettendo per questo vedono molto equilibrio tra le due squadre con una leggero vantaggio per il Napoli: (1) 2.95 (X) 3.25 (2) 2.33; Interessante la quota (Combo 2 + Over) a 4.03 e (Combo 2+GG) a 4.01.

Negli altri match Scommettendo vede facile la vittoria di Juventus (in casa contro l’Udinese) con quota non superiore a 1,28, dell’Inter contro la Samp dell’ex Mijalovic a quota 1.38 e del rinvigorito Milan che giocherà a Catania, quota 1.75.

Nell’altro posticipo del lunedi la Fiorentina di Montella ospiterà la sorpresa Verona, anche qui le quote vedono una facile vittoria dei Viola: (1) 1.46 (X) 4.00 (2) 7.15, per tutti coloro che amano “rafforzare” le quote in questa gara la (Combo 1+Over) è data a 2.12.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.