Log in

X Factor: testa a testa Michele-Violetta nelle quote

  • Scritto da Ca

Ultima eliminatoria, domani sera, per X Factor prima della finale del 12 dicembre prossimo. Sono rimasti in cinque a contendersi la vittoria, e uno di loro terminerà proprio domani la sua avventura nell’edizione 2013 del talent show.

Il programma prevede due manche, entrambe con tutti i concorrenti in gara: in una eseguiranno per la prima volta un brano inedito, nella seconda, invece, tradizionale assegnazione decisa dai rispettivi giudici/coach, e brani eseguito con l’accompagnamento di una band.

 

Le quote Snai vedono ancora favorito Michele, quotato 2,00, ma seguito molto da vicino da Violetta, a quota 2,15. I brani loro assegnati sono rispettivamente “Little Wing” di Jimi Hendrix e “One” di Johnny Cash. La vittoria di X Factor sembra sia una questione a due tra Michele e Violetta, perché le quote vedono già piuttosto lontani gli Ape Escape, quotati 7,00 e impegnati domani con “Whatever You Want” degli Status Quo.

L’ultimo eliminato prima della finale, sempre secondo le quote Snai, dovrebbe essere deciso tra Aba e Andrea, entrambi quotati 10. Per Aba, il coach Elio ha scelto “Nutbush City Limits”, brano di Tina Turner del 1973, mentre per lo studente di chimica napoletano il brano è “The Blower’s Daughter” del cantautore irlandese Damien Rice.

Giudici/coach: Morgan ha ancora due concorrenti in gara che giustificano la quota 1,70, molto bassa rispetto al 2,15 offerto per Mika. Simona Ventura ed Elio hanno le stesse quote dei rispettivi concorrenti, 7,00 e 10.


 

Quote Snai – X Factor – Vincitore

Cantante

Categoria

Brani assegnati 7° live – Oltre a una canzone inedita

Quota

Michele

Under 24 Uomini

Jimi Hendrix – “Little Wing”

2,00

Violetta

Under 24 Donne

Johnny Cash – “One”

2,15

Ape Escape

Gruppi

Status Quo – “Whatever You Want”

7,00

Aba

Over

Tina Turner – “Nutbush City Limit”

10

Andrea

Under 24 Uomini

Damien Rice – “The Blower’s Daughter”

10

Quote Snai – X Factor – Giudice/coach vincitore

Giudice

Categoria

Quota

Morgan

Under 24 uomini

1,70

Mika

Under 24 donne

2,15

Simona Ventura

Gruppi

7,00

Elio

Over

10

  • Aggiornamento: mercoledì 4 dicembre 2013, ore 11.36.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.