Log in

Scommesse, per Better l'impresa del Napoli contro l'Arsenal vale 2,20

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Ultima partita della fase a gironi di Champions ed Europa League. Ecco le quote Better per le gare che vedranno impegnate le squadre italiane. Domani aprirà la kermesse europea la Juventus (a 1,95) che in Turchia affronterà il Galatasaray (a 3,65). Alla squadra di Conte serve un punto per approdare agli ottavi, a quella di Mancini è indispensabile la vittoria. Mercoledì il Napoli (a 2,20) ospiterà al San Paolo gli inglesi dell’Arsenal (a 3,00). I partenopei hanno a disposizione solo un risultato per passare il turno: la vittoria.

 

Al Milan (a 1,60), che ospiterà l’Ajax (a 5,50), invece andranno bene due risultati su tre.

 

EUROPA LEAGUE - Giovedì sarà la volta dell’Europa League: la Fiorentina (a 2,00), ormai qualificata ma che vuol mantenere la testa del girone, ospiterà gli ucraini del Dnipro (a 3,75 ), secondi ad una lunghezza dai viola. Già qualificata anche la Lazio (a 1,75) di Petkovic che all’Olimpico riceverà i turchi del Trabzonspor (a 1,75). Per i capitolini, secondi in classifica e a un punto dalla squadra turca, serve una vittoria per chiudere in vetta e classificarsi come testa di serie per il sorteggio del turno successivo.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.