skin

Champions League, per William Hill Juventus favorita a Istanbul

10 dicembre 2013 - 09:34

Questa sera a Istanbul un faccia a faccia da aut-aut tra Galatasaray (4.00) e Juventus (1.83): l'ultima giornata della fase a gironi della Champions League deciderà chi accederà all’agognato paradiso della fase a eliminazione e chi invece finirà nel purgatorio dell’Europa League.

Scritto da Redazione GiocoNews
Champions League, per William Hill Juventus favorita a Istanbul


La Vecchia Signora è a quota sei punti in classifica e in Turchia potrebbe anche accontentarsi di un pareggio per strappare il pass per gli ottavi di finale, ma la bolgia che aspetta gli uomini di Conte consiglia di non far calcoli. Il Galatasaray di Mancini ha assoluto bisogno della vittoria per continuare a sognare e con l’aiuto del tifo di casa cercherà l’impresa.
William Hill scommette sulla Vecchia Signora, favorita a 1.83 mentre un trionfo turco è dato a 4.00. Interessante quota in caso di 1 a 1 quotato a 7.50!
 
I MATCH  DI MILAN E NAPOLI - Anche in patria le squadre di casa la fanno da padrone con quote decisamente a favore: i rossoneri (1.66) si preparano ad ospitare l’Ajax (5.50) a San Siro, mentre la squadra di Benitez (2.40) gioca affronta l’Arsenal (2.80). Due partite da seguire da vicino, soprattutto considerando le ultime vicissitudini della dirigenza del Milan, che potrebbe avere anche ripercussioni sul campo. Ai ragazzi di Allegri comunque basta un pareggio per garantirsi il secondo posto dietro al Barcellona e accedere agli ottavi. Più dura per il Napoli, che domani per passare al San Paolo è costretta a vincere con 3 reti di scarto.
 
 LE QUOTE IN DETTAGLIO -
Martedì 10 dicembre
4.00 Galatasaray, 3.75 pareggio, 1.83 Juventus
 
Mercoledì 11 dicembre
1.66 Milan, 3.50 pareggio, 5.50 Ajax
2.40 Napoli, 3.50 pareggio, 2.80 Arsenal

 

Articoli correlati