Log in

X Factor, Michele scende a quota 1,50 per la vittoria finale

  • Scritto da Redazione

A due giorni dalla finale di X Factor, i quotisti Snai hanno apportato un aggiornamento alle quote per il vincitore del talent show: prosegue infatti il trend di scommesse sulla vittoria di Michele, netto favorito a partire dal sesto live, la cui quota è scesa ora a 1,50.

 

Variazioni al rialzo per gli altri tre concorrenti: Violetta sale a 3,00, gli Ape Escape a 6,00, Aba a 8,00. I giudici/coach hanno le stesse quote dei rispettivi cantanti in gara.

 

I QUATTRO IN GARA - Nella finale del 12 dicembre, i quattro partecipanti dovranno esibirsi nei rispettivi inediti, inoltre ‘duetteranno’ con uno dei quatto ospiti italiani: Elisa, Giorgia, Mario Biondi e Marco Mengoni. Gli abbinamenti non sono stati ancora resi noti.

Infine è prevista una terza esibizione con un brano scelto direttamente dai concorrenti: Michele canterà ‘Anima fragile’ di Vasco Rossi e Violetta ‘Jackson’ di Johnny Cash, la scelta degli Ape Escape è caduta su ‘Walk This Way’ degli Aerosmith, Aba si esibirà con ‘Secretly’ degli Skunk Anansie. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.