Log in

Verso la finalissima di X Factor, Sisal Matchpoint ‘crede’ in Michele

  • Scritto da Redazione

Un mese fa sembrava ci fosse una unica, grande favorita per la vittoria finale con tutti gli avversari ad inseguire. Oggi, a poco più di 24 ore, i pronostici si sono ribaltati. Secondo gli esperti Sisal Matchpoint è Michele Bravi il grande candidato alla vittoria finale del popolare talent show. Il pupillo di Morgan, alla caccia del quinto successo su sette edizioni, è bancato a 1,55.

 

Sulla sua scia ci sono Violetta Zironi ed il suo ‘guru’ Mika. La giovanissima ragazza di Reggio Emilia, dopo aver capeggiato le quote per lungo tempo, si trova ora costretta ad inseguire nello sprint finale. Il suo successo è bancato a 2,65.

 

LE QUOTE DI MATCHPOINT - Abbastanza netto il distacco, secondo i quotisti Matchpoint, per gli altri due finalisti. Gli Ape Escape, capitanati dalla scatenata Simona Ventura, si piazzano sul terzo gradino tra i favoriti con una quota di 7,50. Leggermente più indietro Chiara Gallana, in arte Aba, la cui vittoria pagherebbe otto volte e mezza la posta.

Di seguito le quote aggiornate Sisal Matchpoint:

Vincitore X Factor 7:

Michele Bravi 1,55

Violetta Zironi 2,65

Ape Escape 7,50

Chiara Gallana 8,50

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.