Log in

Coppa Italia, quota 1,13 per la Juventus contro l’Avellino

  • Scritto da Redazione

Tocca alla Juventus aprire gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma da domani al 19 gennaio prossimo: allo Juventus Stadium sarà di scena l’Avellino, una partita che vede i padroni di casa ampiamente favoriti per passare il turno. Antonio Conte ricorrerà al turnover consueto per le partite di Coppa, a cominciare da Storari che concede un po’ di riposo a Buffon; in difesa praticamente certo Caceres, a centrocampo Vidal è fermo per squalifica e quindi si vedrà un quintetto composto da Isla, Padoin, Marchisio, Bouy, De Ceglie; in attacco partiranno Quagliarella e Giovinco, che si è ripreso da un colpo alla caviglia ricevuto durante un’amichevole nei giorni scorsi.

L’Avellino è approdato agli ottavi eliminando Monza, Cesena e Frosinone. In serie B occupa la quinta posizione in classifica ma è a soli quattro punti dal Palermo primo in graduatoria. Domenica ha pareggiato 1-1 con il Trapani. La formazione più probabile dovrebbe essere un 4-4-2 con Seculin in porta, Izzo, Peccarisi, Bittante e Zappacosta in difesa, Schiavon, D'Angelo, Arini e Millesi nella linea centrale, e infine Castaldo – Soncin in attacco.

 

PRECEDENTI - Solo due precedenti in Coppa Italia, entrambi vinti dalla Juventus, nel 1981 per 3-2 e nel 1988 per 1-0. Considerando anche le partite di campionato, a Torino si contano dieci vittorie bianconere e due soli pareggi: l’Avellino non ha mai battuto la Juventus fuori casa.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.