Log in

Coppe europee e scommesse: rischia il Milan, sul velluto Fiorentina, Juve, Napoli e Lazio

  • Scritto da Gt

Solo il Milan è passato in Champions League mentre Juventus e Napoli hanno raggiunto Lazio e Fiorentina in un'Europa League ricchissima di spettacolo e valori. Andiamo a vedere come sono messe le nostre italiane per il passaggio del turno nelle due principali competizioni europee.


AC Milan vs Club Atlético de Madrid - In questo momento, nonostante la vocazione europea dei rossoneri, gli spagnoli hanno una marcia in più. E' veramente difficile pensare di arginare David Villa e Diego Costa con l'attuale difesa rossonera. Solo il tempo gioca a favore del Milan: tra un paio di mesi il Milan potrebbe essere un'altra squadra e qualche segnale a dire il vero si è intravisto anche nella partita contro la Roma anche se i giallorossi hanno comunque dominato. In questo momento il passaggio dell'Atletico è bancato 1.40 contro il 2.75 di Iziplay.it mentre


Swansea City vs Napoli - L'urna di Nyon ha riservato al Napoli per i 16esimi di finale dell'Europa League lo Swansea City Association Football Club.Lo Swansea City AFC, più semplicemente Swansea, è una squadra di club gallese che milita, però, nella massima serie inglese. E' alla sua terza stagione nella massima divisione inglese e nel febbraio di quest'anno ha vinto la Coppa di Lega Inglese, seconda squadra gallese della storia a vincere un trofeo ufficiale inglese. Grazie a questo successo, ha ottenuto la qualificazione all'Europa League 2013/2014.
La squadra è priva di grosse individualità e non dovrebbe costituire un grande ostacolo per gli uomini di Benitez. L'unico pericolo arriverà probabilmente dalla panchina, sulla quale siede una vecchia conoscenza degli appassionati italiani di calcio: il danese Michael Laudrup.I partenopei dopo un girone record i Champions che non è servito però neanche alla qualificazione sono ampiamente favoriti per il passaggio del turno a febbraio 2014 e bancati a 1.32 contro il 3.10 volte la posta dedicato agli avversari.


Juventus vs Trabzonspor - impegno sulla carta molto abbordabile per la Juventus di Antonio Conte. Uniche difficoltà potrebbero arrivare dalla difficile logistica della trasferta. Il sorteggio ha riservato però ai bianconeri una sorpresa in negativo; la vincente infatti dovrà affrontare la formazione che passerà il turno tra Esbjerg e Fiorentina.
- Lazio vs Ludogorets: sfida sulla carta molto equilibrata per la Lazio che, nonostante sia una formazione ricca di talento, dovrà affrontare i campioni di bulgari del Ludogorets che hanno dimostrato di essere molto temibili. restano leggermente avvantaggiati i laziali che in caso di passaggio affronteranno la vincente tra Dinamo Kiev e Valencia. Bianconeri favoritissimi a 1.15 e stavolta la Turchia non dovrebbe fare scherzi: per i temerari però un interessante 4.75.

 

Esbjerg vs Fiorentina -  la sfida sulla carta più abbordabile per quanto riguarda i sedicesimi di Europa League. La Fiorentina non dovrebbe infatti avere particolari problemi a battere i danesi dell' Esbjerg. Molto impegnativo invece l'eventuale ottavo di finale che secondo i pronostici dovrebbe vedere scontrarsi Fiorentina e Juventus. I viola scendono addirittura a 1.10.

Sorteggi Europa League: sedicesimi di finale

Dnipro - Tottenham
Betis – Rubin Kazan
Swansea City - Napoli
Juventus - Trabzonspor
Maribor – Sevilla
Victoria Plzen – Shaktar
Chorinomoretz – Lione
Lazio – Ludogoretz
Esbjerg – Fiorentina
Ajax – Salzburg
Maccabi Tel Aviv – Basel
Porto – E. Frankfurt
Anji – Genk
Dinamo Kiev - Valencia
Paok - Benfica
Slovan Liberec - Az

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.