Log in

Equilibrio nelle quote per il derby della Madonnina

  • Scritto da Gt

Ultimo turno di campionato prima della pausa natalizia. Si comincia domani con Livorno-Udinese e Cagliari-Napoli. Alle 18 al Picchi scendono in campo due squadre reduci da pesanti sconfitte ed in lotta per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Il Livorno non gode dei favori dei quotisti bwin (3.10) che preferiscono dare la fiducia agli ospiti friulani (2.30). Nel secondo anticipo delle 20.45 il Napoli non vuole perdere terreno e la strada sulla carta non pare essere delle più imperive: segno 2 a 1.95, segno 1 a 3.10 e segno X a 3.80.
La domenica calcistica inizia alle 12.30 con Bologna-Genoa. La sconfitta con la Fiorentina e la Juventus ha condannato Diamanti e compagni in penultima posizione. Con Gasperini il Genoa si è allontanato dalla zona rischio ma la partita in casa dei rossoblù sembra insidiosa: segno 1 a 2.00 e segno 2 a 3.90, la X scende a 3.20
In Verona-Lazio biancocelesti in cerca di continuità e con Petvokich sempre in bilico sono dati timidamente favoriti a 2.55, mentre i gialloblù di Mandorlini in lotta per l’Europa sono proposti a 2.75. Un Torino in grande forma (1.75) ospita il Chievo (4.60) nelle cui fila mancheranno Calello, Claiton e Cesar. Anche la statistica è a favore del Toro: negli ultimi 5 scontri i clivensi sono sempre stati sconfitti.
Quota molto alta per l’Atalanta (7.00) che si prepara a ricevere una Juventus (1.45) che archivata la pratica Champions League punta al terzo scudetto consecutivo. La Roma dopo il pareggio di San Siro è a –5 dalla capolista Juventus e la sfida con il Catania è ideale per recuperare punti preziosi. In lavagna bwin i giallorossi sono proposti a 1.22 e l’impresa etnea vale 14 volte la posta.

Prima volta per Sassuolo-Fiorentina: gli emiliani accolgono i viola dopo aver subito 2 sconfitte e l’obiettivo salvezza si fa sempre più difficile. I quotisti bwin non credono nell’impresa emiliana e bancano i ragazzi di Di Francesco a 4.40, i viola a 1.80, pareggio 3.50. Partita all’insegna dell’equilibrio quella tra Sampdoria-Parma. La gestione Mihajlovic pare dare i suoi buoni frutti e gli emiliani arrivano da 3 pareggi consecutivi. In lavagna bwin i blucerchiati sono offerti a 2.50 e gli ospiti a 2.85.
Chiude la giornata, un classico del campionato, il derby Inter-Milan delle 20.45. Nella “stracittadina” Alvarez e Montolivo mancheranno causa squalifica ed entrambe le formazioni hanno bisogno di fare punti. Il bookie bwin non si sbilancia: derby equo con segno 1 a 2.50, 2 a 2.75 e divisione della posta a 3.25.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.