Log in

Arrivano i Virtual Sports di Iziplay: sport virtuali, scommesse vere

  • Scritto da Redazione

Eventi virtuali al via nelle agenzie iZiplay: a partire da oggi è possibile scommettere su corse di cavalli e levrieri, partite di calcio e di tennis, gare automobilistiche e molto altro, grazie a iZiplay Virtual Sports. Una nuova frontiera del gioco, grazie alla quale gli scommettitori possono puntare su avvenimenti sportivi simulati, partendo da una puntata minima di 1 euro e con una vincita massima di 10.000 euro.

 

Con i Virtual Sports, iZiplay offre ai giocatori la possibilità di scommettere in qualsiasi momento della giornata, con una media di un evento ogni 5 minuti, conoscendo subito i risultati delle gare. Ribot torna in pista e brucia Nixon al photofinish, il levriero Invincible viene battuto da Dog of War e, nel calcio, la Macedonia fa a pezzi il Brasile con un 4-0. Con iZiplay Virtual Sports tutto può succedere, l'esito non è mai scontato.

 

Gli eventi virtuali, generati da software certificati, vengono visualizzati sugli schermi delle postazioni presenti nelle sale iZiplay e nella sale degli operatori che ospitano iZiplay Virtual Sports. Con una grafica 3D del tutto simile a quella dei videogames, ogni evento è accompagnato da una cronaca audio che consente allo spettatore di vivere le emozioni della sfida sportiva, come se fosse reale.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.