Log in

Basket Serie A1: per Scommettendo il fattore campo dà il vantaggio a Sassari contro Siena

  • Scritto da Gt

Nell’11esima giornata della Regular Season di Serie A1 domenica 22/12 alle ore 20.30 ci sarà lo scontro diretto fra due delle tre capolista ossia Sassari e Siena (evento proposto anche sul LIVE), Scommettendo in questo match dà un leggero vantaggio dovuto al fattore campo a Sassari, ecco le quote principali: Testa/Testa Sassari a 1.66 mentre Siena è data a 2.09.

Sul Testa/Testa Handicap vengono applicati 2,5 punti in meno a Sassari e le quote sono a 1,85; a testimonianza del grande equilibrio fra queste due compagini la quota 1X2 Finale Basket, con l’ (1) a 2.60, (X) 2.50, (2) 3.18.

 

Per gli amanti delle statistiche i precedenti vedono ovviamente un vantaggio si Siena con 8 vittorie contro le 3 di Sassari, ma la forza di Sassari è data dalle 6 vittorie consecutive del campionato in corso contro le 4 di Siena.

L’altra capolista Brindisi avrà quindi l’occasione di allungare su una delle due rivali, avendo un impegno sulla carta facile contro Montegranaro la quota sulla vittoria dei marchigiani infatti è molto allettante ma allo stesso tempo improbabile 3,84 il TT2, la vittoria di Brindisi (TT1) è a 1.26. Molto bella e ricca di fascino anche la sfida di lunedì sera alle 20,30 tra Cantù e Milano, anche qui molto equilibrio nelle quote con il (TT1) a 1.76 ed il (TT2) a 1.95, infatti Cantù ha ottenuto nelle ultime 6 gare 8 punti contro i 6 punti di Milano.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.