Log in

DiCaprio: 11 mesi da single per vincere 500mila dollari a Maguire e Affleck

  • Scritto da Gt

Leonardo DiCaprio non ha problemi ad incontrare donne che starebbero con lui anche solo per chi è cosa rappresenta. Eppure è single. Il motivo sembra semplice: il divo, 39 anni all’anagrafe, avrebbe fatto nel 2010 una scommessa da 500.000 dollari con gli amici Tobey Maguire e Ben Affleck.

Ben e Tobey avrebbero messo sul piatto 250.000 dollari a testa, scommettendo che DiCaprio sarebbe diventato padre e marito entro l’arrivo dei 40 anni. Da amanti del ‘brivido’ i due attori hanno coraggiosamente puntato alto, anche perché se lo possono permettere, se non fosse che lui, Leonardo, abbia ‘tenuto’.

 

Ai 40 anni di DiCaprio mancano infatti 11 mesi, visto e considerato che li festeggerà il prossimo 11 novembre del 2014, e di mogli non se ne vede l’ombra, tanto da far tremare sia Affleck che Maguire, abbondantemente sposati e con figli. L’ex Uomo Ragno è convolato a nozze con Jennifer Meyer nel 2007, per poi avere due bimbi: Ruby Sweetheart (10 novembre 2006) e Otis Tobias (8 maggio 2009). Il futuro Batman ha invece giurato amore eterno nel 2005 a Jennifer Garner, conosciuta sul set di Pearl Harbor e ritrovata sul set di Daredevil, da cui ha avuto tre figli, Violet Anne Affleck nata nel 2005, Seraphina Rose Elizabeth Affleck nata nel 2009, e Samuel Garner Affleck nato il 27 febbraio 2012.

Leo, dal canto suo, guarda sempre più con il sorriso sulle labbra all’arrivo dei 40 anni, da single e vincente, perché mezzo milione diverrà realtà dopo 4 anni di attesa. Poi al matrimonio e alla paternità, detto tra noi, potrà pensarci a partire dal giorno successivo.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.