Log in

Scommesse, Sisal lancia Virtual Race: puntate su centinaia di eventi e due cronisti d'eccezione

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Sisal Matchpoint si tuffa nel mondo virtuale. Da oggi, nei negozi e nei corner sportivi ed ippici della rete, è possibile giocare su un palinsesto amplissimo di Virtual Race composto da centinaia di eventi al giorno, uno ogni cinque minuti.
Le Virtual Race Sisal Matchpoint offrono un’opportunità di gioco ricchissima: calcio, tennis, automobilismo, motociclismo, ciclismo, ippica e corse dei cani.

 

 

In particolare, per rendere l’esperienza ancor più appassionante e divertente, a raccontare in esclusiva le gare di calcio e le corse ippiche sono due voci d’eccezione: Bruno Longhi e Carlo Pellegatti.
I punti vendita della rete Sisal Matchpoint sono stati allestiti con apparecchiature dedicate alle Virtual Race, maxischermi fino a 42 pollici per la visualizzazione delle gare, monitor per quote e risultati ed esclusive schede di gioco per rendere ancor più semplice ed intuitivo questo nuovo prodotto.

Da gennaio l’intera offerta delle Virtual Race Sisal Matchpoint sarà disponibile anche online sul sito Sisal.it, dove a ciascuno sport verrà dedicata un’apposita sezione, disegnata con soluzioni digitali innovative e accattivanti e aree dedicate alle statistiche continuamente aggiornate.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.