Log in

Le scommesse su Juve-Roma: favoriti i bianconeri, l'X fa gola

  • Scritto da Gt

I vantaggi del pronostico sembrano a favore dei padroni di casa della Juventus nel big match di serie A di domani alle ore 20.45 allo Stadium torinese. La tranquillità dei 5 punti di vantaggio sulla sfidante Roma, l'organico decisamente importante e il grande rendimento casalingo della squadra di Conte anche negli scontri diretti, sono tutti fattori che abbassano sensibilmente la quota a favore della Juve intorno all'1,67 per iZiplay e 1,70 per Paddy Power. La Roma è bancata intorno ad un moltiplicatore del 5 volte la posta in palio. 

 

Secondo i pronostici l'ipotesi sembra essere quella del 'Gol' invece del 'No Gol' che uno scontro diretto come questo suggerisce. Sono due squadre che fanno la partita e hanno un grosso potenziale offensivo quindi ci può stare che vadano tutte e due in gol. 

 

La nostra sensazione è quella di un pari salomonico, di un risultato che può tenere in vita il campionato e che sul quale si può provare a puntare visto che iZi e Paddy spingono rispettivamente con quote pari a 3.75 e 3.70. Il book irlandese scende un po' proprio sul pari che, evidentemente, reputa molto vantaggioso. 

 

Ecco le  probabili formazioni Juventus-Roma.

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Pirlo, Vidal, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente; Allenatore: Conte.

Roma: De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodo; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho; Allenatore: Garcia.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.