Log in

Scudetto, la quota per la Juventus scende a 1,10

  • Scritto da Redazione

Juventus sempre più sola sia in testa alla classifica della serie A sia nella quasi analoga graduatoria delle quote Snai: dopo il 3-0 sulla Roma di domenica sera, la quota per il terzo scudetto consecutivo ai bianconeri è scesa sino a 1,10, mentre quella per la squadra di Garcia è salita a 10. Il Napoli mantiene inalterato lo svantaggio in classifica grazie al 2-0 sulla Sampdoria e vede la quota scendere a 15, mentre la Fiorentina rimane invariata a 100.

Sale a quota 300 l’Inter dopo la sconfitta esterna con la Lazio, alla stessa quota tutte le altre squadre del campionato.

 

CAPOCANNONIERE - Rivoluzione nelle quote per il capocannoniere dopo il grave infortunio occorso a Giuseppe Rossi: l’attaccante della Fiorentina rimarrà a lungo lontano dai campi, i quotisti Snai vedono ora favorito lo juventino Carlos Tevez con quota 3,50, seguito da Higuain a 4,00 e da Palacio a 4,50. Ancora una partita senza reti per Balotelli che sale a quota 7,00,  più distanti Luca Toni (12), Rossi e Immobile (20), Llorente e Gilardino (25). A 20 anche la quota per la voce “altro” che comprende l’attaccante del Torino Cerci, con nove reti all’attivo ma da diverso tempo fuori dal tabellino marcatori.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.