Log in

Con Better il colpaccio del Napoli a Verona a 2,05

  • Scritto da Mc

Ultima giornata del girone di andata. Ecco le quote Better. Quote favorevoli per la prima e la seconda in classifica, la Juventus e la Roma, entrambe a 1,40, che affronteranno rispettivamente il Cagliari (a 8,00) al Sant’Elia e il Genoa (a 7,50) all’Olimpico.

 

 

I MILANESI - Favori del pronostico anche per le milanesi: l’Inter (a 1,45) ospiterà il Chievo (a 7,00) e il Milan (a 1,75) sarà impegnato in trasferta contro il Sassuolo (a 4,50). Il blitz del Napoli a Verona è a 2,05, la vittoria degli scaligeri è a 3,50.

 

LE ALTRE - Più alta la quota per la vittoria della Fiorentina (a 2,55) fuori casa contro il Torino (a 2,75). Punti importanti in chiave salvezza li cercano il Livorno (a 3,00) e il Bologna (a 2,90) che in casa saranno impegnate contro il Parma e la Lazio, per quest’ultime i 3 punti sono quotati a 2,40. Il Catania (a 4,00), dopo la vittoria interna sul Bologna, è atteso da un match non facile a Bergamo contro l’Atalanta (a 1,90) che parte favorita. Entrambe sconfitte nel turno precedente, al ‘Marassi’ si affronteranno la Sampdoria (a 2,40) e l’Udinese (a 2,90).

Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di ‘serie A’ e dei vari campionati nazionali ed internazionali.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.