Log in

Paolo Sorrentino, dal Golden Globe all'Oscar? Le quote scarseggiano ma sono basse

  • Scritto da Ca

Sarà la scia dell'entusiasmo della vittoria del Golden Globe ma le prime quote che circolano sulla possibilità che il film di Paolo Sorrentino, 'La Grande Bellezza', possa vincere anche la statuetta dell'Oscar riportandola in Italia, sembrano un pò basse.


Alcuni credono che si possa oscillare in torno ad un raddoppio per due della posta scommessa e l'oscar potrebbe davvero tornare nelle mani dell'Italia dal lontano 1999 quando fu 'La Vita è bella' di Roberto Benigni.
Quote fin troppo abbordabili anche se la vittoria del GG sembra e le potenzialità di Sorrentino, già uscito allo scoperto nelle sale internazionali, con lo splendido film interpretato da Sean Penn, This Must Be The Place, sembrano avvicinare davvero il registra-scrittore napoletano al premio prestigiosissimo. Ancora il 'miglior film straniero' è quotato da pochissimi book esteri. Ci fosse l'opportunità di scommettere anche in Italia una quota leggermente più alta sarebbe davvero giocabilissima.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.