Log in

Motomondiale 2014, Marquez favorito per il bis iridato Lorenzo e Pedrosa i rivali

  • Scritto da Redazione

Mancano poco più di due mesi al via del Motomondiale 2014 ma i protagonisti, secondo gli esperti Sisal Matchpoint, saranno gli stessi che hanno infiammato l’ultima stagione di MotoGp.
Il campione del mondo, Marc Marquez, parte con i favori del pronostico: il giovanissimo spagnolo, dopo aver vinto il titolo al primo anno nella classe regina con la Honda, punta a confermarsi e la sua vittoria è bancata a 1,95. Il suo rivale più accreditato sarà, ancora una volta, Jorge Lorenzo. Il Maiorchino bandiera della Yamaha, sperando che la buona sorte lo assista, vuole riprendersi lo scettro ed il suo trionfo è quotato a 2,40.
Il terzo incomodo dovrebbe essere Dani Pedrosa che tenterà di vincere quel titolo che insegue da otto anni. Lo spagnolo, sulla lavagna Matchpoint, è dato a 5,50.
Lontani sia Valentino Rossi che la Ducati di Cal Crutchlow. Il Dottore è quotato a 10,00 mentre il nuovo centauro di Borgo Panigale addirittura a 50,00.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.