Log in

Coppa Italia, quota 4,50 per Pazzini primo marcatore contro lo Spezia

  • Scritto da Redazione

Scommesse aperte nei Punti Snai sul primo marcatore di Milan – Spezia, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e in programma questa sera allo stadio Meazza: con Mario Balotelli squalificato, Tassotti si affida in attacco a Pazzini che, anche secondo Snai, è favorito quale primo marcatore della partita con quota 4,50.

A 6,00 Honda, in campo dal primo minuto, stessa quota per Robinho, mentre si sale a 10 per Kakà e a 15 per Birsa, che torna disponibile dopo un infortunio e che ieri si allenato con il resto del gruppo. Quota 15 anche per Poli, Montolivo e Cristante.

 

LE ALTRE QUOTE - Partono da valori alti le quote per i giocatori dello Spezia quali primi marcatori: con forti dubbi circa la disponibilità di Ebagua (tre reti in Coppa Italia, altre 10 nel campionato cadetto) Snai offre Ferrari e Catellani a 15, Rivas a 20.

Per quanto riguarda l’1X2, Milan favorito con quota 1,18, pareggio al 90° minuto a 6,50, per la vittoria dello Spezia 14.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.