Log in

Roma-Juve, un'altra super sfida stasera in Coppa Italia: le proposte William Hill

  • Scritto da Ca

L’ululato della Lupa ferita riecheggia da due settimane sulla capitale e la Roma cerca vendetta nei quarti di Coppa Italia contro una Juve che ha interrotto il treno di vittorie dei giallorossi proprio nella penultima giornata del girone di andata. Garcia pensa a Pjanic nel tridente per sorprendere Conte e William Hill dà la squadra di casa come favorita per il trionfo a 2.50. Non si allontanano troppo le chance della Vecchia Signora (2.80) mentre un pareggio è quotato a 3.20).

 

LE INFO DAGLI SPOGLIATOI - La partitissima valevole per i quarti di finale della Coppa Italia si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma, martedì 21 gennaio con inizio alle ore 20,45. E' una sfida 'secca', da dentro e fuori. Chi vince va avanti, chi perde è fuori.

E' la rivincita della sfida del 5 gennaio scorso, quando a Torino, i giallorossi subirono l'unica, ma cocente, sconfitta nel loro splendido campionato: un 3-0 che Rudi Garcia non ha per niente dimenticato, nonostante il tecnico spagnolo continui a ripetere che si tratta di un'altra partita.
In effetti, la sfida "secca" dell'Olimpico non ha nulla a che vedere con il Campionato e per Totti e compagni ci saranno meno pressioni di classifica, oltre ad avere, dalla loro, il sostegno di uno stadio tutto esaurito. Nainggolan dentro dal primo minuto con probabile sacrificio di Pjanic: in avanti, Florenzi dovrebbe cominciare nel tridente con Totti e Gervinho.

Antonio Conte ha annunciato un mini turn-over, anche se questo termine non è mai piaciuto al tecnico della Juventus che ha l'abitudine di tenersi stretta la sua formazione "tipo": probabilmente giocherà Caceres al posto di Barzagli e Isla prenderà il posto di Liechtsteiner sulla fascia destra. Scontato il rientro di Pirlo tenuto a riposo contro la Sampdoria.

 

I PRONOSTICI WILLIAM HILL - Roma – Juventus in Coppa Italia si è sempre caratterizzata come una gara tradizionalmente ricca di reti (16 nei 6 precedenti incontri), pertanto puntare su un “Over 2.5 reti” – dato a 1.72 - sembra comunque interessante. C’è comunque sempre spazio per una giocata controcorrente: la Roma ha subito, finora, due sole reti in casa in campionato mentre la Juve è stata l’unica a tenere a bocca asciutta i giallorossi nel girone d’andata ma giocherà probabilmente con un alto turnover. Si può, quindi, pensare ad un clamoroso “Segneranno entrambe le squadre?” No pagato a 2.25.

Le quote in dettaglio: 2.50 Roma, 3.20 pareggio, 2.80 Juventus

Probabili formazioni Roma - Juventus

Roma: De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Totti, Florenzi, Gervinho.
Allenatore: Rudi Garcia.

Juventus: Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pogba, Pirlo, Asamoah; Llorente, Tevez.
Allenatore: Antonio Conte.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.