skin

Mondiale F.1 2014, Vettel cerca il pokerissimo Hamilton e Alonso provano a contrastarlo

21 gennaio 2014 - 12:14

I motori si scaldano in vista del 16 marzo quando, a Melbourne, riprenderà il circus della Formula Uno. Saranno ancora una volta Sebastian Vettel con la sua Red Bull la coppia da battere. Il tedesco cerca il quinto alloro consecutivo e, secondo gli esperti Sisal Matchpoint, l’impresa (possibilissima) è bancata a 2,10.

Scritto da Redazione
Mondiale F.1 2014, Vettel cerca il pokerissimo Hamilton e Alonso provano a contrastarlo

Tra l’erede di Schumi e la leggenda sembrano esserci solo due uomini. Lewis Hamilton, su Mercedes, sogna di bissare quel titolo del 2008 vinto all’ultima curva. L’inglese dovrebbe essere il rivale più accreditato del fuoriclasse teutonico tanto che la sua vittoria è quotata a 4,50.

Fernando Alonso e la sua Ferrari, dopo aver visto volar via in due occasioni l’iride all’ultimo Gran Premio, vogliono finalmente centrare il bottino pieno. Nano vuol regalare il titolo alla Rossa che manca dal 2007 e sulla lavagna Matchpoint il suo trionfo è dato a 5,50.

Lontani nelle quote gli altri pretendenti al titolo: Raikkonen, con l’altra Ferrari, è dato a 11,00, Rosberg, Mercedes, a 15,00 e Jenson Button, con la prima della McLaren, addirittura a 20,00.

Articoli correlati